Domenica, 20 Agosto 2017 - Ore 15:26

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Giovedì, 2 Marzo 2017 - Alle ore 10:46
ASSISTENZA DOMICILIARE per dipendenti e pensionati pubblici

L'assessore alle Politiche sociali, Luciana Di Bartolomeo, ricorda che è stato pubblicato dall'Inps il bando pubblico "Progetto home care premium - Assistenza domiciliare 2017" per i dipendenti e pensionati pubblici.
Il progetto prevede contributi economici mensili a favore di soggetti non autosufficienti, adulti o minori, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l'assunzione di un assistente familiare.

I requisiti per l'ammissione e le modalità per la domanda di partecipazione al concorso possono essere consultati alla pagina www.inps.it

La procedura è attiva fino alle 12 del 30 marzo.
L'ufficio Politiche sociali del Comune di Roseto degli Abruzzi è disponibile a prestare la necessaria assistenza per l'intera procedura relativa alla presentazione delle domande.
Info 085 89453641 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13
.