Giovedì, 23 Marzo 2017 - Ore 13:11

Inserita: Martedì, 7 Marzo 2017 - Alle ore 09:48
QUATTRO MAGNOLIE NELLA ROTONDA NORD DEL LUNGOMARE CELOMMI

La cooperativa Lidi delle rose (che raccoglie i titolari di numerosi stabilimenti balneari della città) ha da poco messo a dimora quattro magnolie nei pressi della rotonda nord del lungomare Celommi. Prosegue così l'opera di arricchimento degli spazi verdi cittadini che vengono affidati alla cura dei privati.
"Stiamo portando avanti una serie di iniziative", spiega l'assessore all'Ambiente e alla Manutenzione del territorio, Nicola Petrini, "che ci permette di dare un volto nuovo alla città, senza costi per il Comune. In particolare stiamo stringendo i tempi per presentarci ai turisti nelle migliori condizioni possibili prima della stagione estiva, ormai imminente".