Giovedì, 23 Marzo 2017 - Ore 13:10

Inserita: Martedì, 7 Marzo 2017 - Alle ore 09:50
INCONTRO BALNEATORI IN COMUNE PER PISTA CICLABILE

Una delegazione di balneatori e albergatori, con il presidente Daniele Cimorosi, si è incontrata ieri mattina, in Comune, con il vicesindaco Simone Tacchetti per fare il punto sull'andamento dei lavori della pista ciclabile.

"L'incontro è stato franco e costruttivo", sottolinea il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici, Tacchetti, "Come amministrazione abbiamo a cuore che la ciclabile venga realizzata a regola d'arte e nei tempi previsti e comprendiamo, anche, la preoccupazione degli operatori, ma stiamo seguendo giornalmente l'andamento dei lavori della ditta incaricata. Con albergatori e balneatori auspichiamo un confronto continuo perché la pista ciclabile è un bene della città ma va a condizionare la loro attività. Si tratta di un'opera che garantirà un ritorno di immagine e una forte attrattiva turistica sulla quale puntiamo molto e sono quindi ben accetti consigli e suggerimenti utili".