Venerdì, 28 Aprile 2017 - Ore 10:15

Inserita: Martedì, 7 Marzo 2017 - Alle ore 17:58
Avviso condizioni meteo avverse
Il Centro funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione civile nazionale l'avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 17029 prot. n. RIA/0017090 del 07/03/2017:

"Dalla serata di oggi, martedì 7 marzo 2017, e per le successive 24-36 ore, si prevedono: il persistere di venti da forti a burrasca dai quadranti settentrionali, su Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata, mareggiate sulle coste esposte".