Domenica, 20 Agosto 2017 - Ore 15:23

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Giovedì, 9 Marzo 2017 - Alle ore 18:15
Avviso condizioni meteo avverse
Il Centro funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione civile nazionale l'avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 17030 Prot. RIA/ 17831 del 09.03.2017:

"Dal primo pomeriggio di domani, venerdì 10 marzo 2017, e per le successive 24-36 ore si prevedono venti forti dai quadranti settentrionali, con raffiche di burrasca, su Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia; dalla serata rinforzi fino a burrasca forte sulle regioni del meridione. si prevedono altresì mareggiate sulle coste esposte".