Venerdì, 24 Novembre 2017 - Ore 8:30

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Lunedì, 3 Luglio 2017 - Alle ore 13:07
GUARDIA MEDICA TURISTICA AL PALAZZO DEL MARE
Torna, come di consueto, la Guardia medica turistica. L'Asl di Teramo, infatti, ha comunicato che dal 1° luglio al 31 agosto, viene istituito, di intesa con l'assessorato regionale alla Sanità, il servizio di Medicina turistica.

Il servizio è presente nel palazzo del Mare, lungomare Trieste. Telefono 334 3280016.

Gli orari sono i seguenti:
• visite ambulatoriali, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19
• visite domiciliari, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Durante le ore notturne (dalle 20 alle 8) di tutti i giorni, per le prestazioni di urgenza gli utenti possono rivolgersi al Servizio di continuità assistenziale, telefono 085 8020886.

Gli importi, a carico dei richiedenti (anche quelli esenti ticket per reddito, invalità varie), sono:

a) prescrizione di farmaci per terapie già in atto – trascrizione di ricette… 5 euro
b) visita ambulatoriale 15 euro
c) visita domiciliare 25 euro