Giovedì, 20 Luglio 2017 - Ore 18:26

Inserita: Lunedì, 3 Luglio 2017 - Alle ore 13:09
L'ANAS VARA LA ROTATORIA CON LA SS 16 A COLOGNA SPIAGGIA

L'Anas ha avviato, su sollecitazione dell'amministrazione comunale, gli interventi di miglioramento della sicurezza nelle intersezioni della statale 16 con la viabilità secondaria.

In particolare è iniziata la progettazione e la programmazione economica per realizza-re una rotatoria in territorio di Cologna spiaggia, all'incrocio tra la strada provinciale 20 con la statale 16, al chilometro 411,78.

Si tratta del primo di una serie di interventi richiesti dal sindaco e dalla giunta per migliorare la circolazione e, soprattutto, garantire la massima sicurezza possibile nelle strade cittadine.