Domenica, 19 Novembre 2017 - Ore 17:16

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Lunedì, 3 Luglio 2017 - Alle ore 14:32
COLONIA MINORI - ATTIVITA' ALTERNATIVE PER IL 5 LUGLIO

La colonia estiva minori e la colonia estiva disabili saranno sospese mercoledì 5 luglio, per la concomitante tappa del Giro d'Italia femminile, e la conseguente chiusura di alcune strade cittadine.
In ogni caso, per la sola colonia minori, per venire incontro a eventuali esigenze lavorative dei genitori, la cooperativa che gestisce il servizio garantirà una attività alternativa nei locali della ludoteca comunale, in via Monte Grappa (scuola primaria D'Annunzio), dalle 8,30 alle 12, 30.
Il trasporto è a cura dei genitori.