Venerdì, 24 Novembre 2017 - Ore 8:30

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Lunedì, 10 Luglio 2017 - Alle ore 14:32
SERVIZIO CIVILE, AL LAVORO I GIOVANI PER I PROGETTI DEL COMUNE

Sono al lavoro già da alcuni giorni i ragazzi che hanno partecipato alla selezione del Servizio civile per l'assistenza ai cittadini colpiti dal terremoto nei mesi scorsi. Due di loro, però, nel frattempo hanno trovato un'altra collocazione lavorativa e quindi saranno sostituiti secondo le graduatorie.
Si tratta di Federica Frezza, Martina D'Elpidio e Federica Cesta.
"Il progetto è destinato a dare sostegno alle famiglie che hanno dovuto trovare ospitalità nella nostra città in seguito al sisma dei mesi scorsi", spiega l'assessore alle Politiche sociali Luciana Di Bartolomeo, "Credo sia un'ottima opportunità per i giovani che hanno aderito al bando per rendersi utili e per fare un'esperienza importante di solidarietà oltre che, ovviamente, dal punto di vista lavorativo".