Domenica, 24 Settembre 2017 - Ore 15:59

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Martedì, 11 Luglio 2017 - Alle ore 09:45
TERZA GIORNATA DI ROSETO OPERA PRIMA

Questa sera, martedì 11 luglio, alle 21, nuovo appuntamento con Roseto Opera prima.

La manifestazione, a ingresso gratuito, si terrà in piazza della Repubblica (piazza del Comune).

Il film in concorso è "I peggiori (eroi a pagamento)" di Vincenzo Alfieri. Nella pellicola i due fratelli (interpretati da Alfieri e Lino Guanciale) cercano di provvedere al sostentamento della sorella minorenne. Si misureranno in una rapina diventando, loro malgrado, supereroi.

Ospite, stasera, è Vincenzo Alfieri mentre Lino Guanciale sarà a Roseto sabato per la cerimonia conclusiva.

Roseto Opera prima, nato da un'idea di Tonino Valerii, in collaborazione con Mario Giunco, è allestito dal Comune di Roseto degli Abruzzi – assessorato alla Cultura e al Turismo con l'organizzazione artistica di Barbara Cinque e Gida Salvino.
Presentano le serate Silvia D'Egidio in collaborazione con Francesca Martinelli.