Giovedì, 20 Luglio 2017 - Ore 18:25

Inserita: Mercoledì, 12 Luglio 2017 - Alle ore 12:25
ROSETO OPERA PRIMA – IL GRANDE CINEMA NELLA CITTÀ DELLE ROSE

Torna il grande cinema con Roseto Opera prima. La manifestazione, che quest'anno raggiunge la 22a edizione, è allestita dal Comune di Roseto degli Abruzzi – assessorato alla Cultura e al Turismo, con l'organizzazione artistica di Barbara Cinque e Gida Salvino.

Oggi, mercoledì 12 luglio, alle 21 in piazza della Repubblica (piazza del Comune) con ingresso gratuito, sarà proiettato il film Cuori puri, pellicola dal tema caldo: la scelta dei giovani che decidono di arrivare al matrimonio osservando la castità.

Regia: Roberto De Paolis. Interpreti: Selene Caramazza, Simone Liberati, Barbora Bobulova, Stefano Fresi, Edoardo Pesce, Antonella Attili, Federico Pacifici. Sceneggiatura: Luca Infascelli, Carlo Salsa, Greta Scicchitano, Roberto De Paolis. Fotografia: Claudio Cofrancesco. Montaggio: Paola Freddi. Musiche: Emanuele De Raymondi.

Ospite: la produttrice Carla Altieri.

Le serate sono condotte da Silvia D'Egidio in collaborazione con Francesca Martinelli.