Giovedì, 20 Luglio 2017 - Ore 18:25

Inserita: Giovedì, 13 Luglio 2017 - Alle ore 11:25
IL PROGRAMMA DI OGGI AL ROSETO OPERA PRIMA

Oggi, giovedì 13 luglio, doppio appuntamento con Roseto Opera prima. La manifestazione, a ingresso gratuito, si tiene in piazza della Repubblica (piazza del Comune).

Alle 19, ma nella libreria La Cura, presentazione del libro di Giancarlo Rolandi: "Hostaria cinema. Gli italiani a tavola nei film. Cinquanta anni di ricette, aneddoti, storie".

Alle 21, in piazza della Repubblica, proiezione del film in concorso Mine, di Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.
E' la storia di un tiratore scelto dei Marines inviato nel deserto per uccidere un terrorista.
Interpreti: Armie Hammer, Annabelle Wallis, Tom Cullen, Juliet Aubrey, Geoff Bell, Clint Dyer. Sceneggiatura: Fabio Guaglione, Fabio Resinaro. Montaggio: Filippo Mauro Boni, Fabio Guaglione, Matteo Santi. Musiche: Luca Balboni.

Ospite il produttore Andrea Cucchi.

Le serate sono condotte da Silvia D'Egidio in collaborazione con Francesca Martinelli.

Roseto Opera prima, nato da un'idea di Tonino Valerii, in collaborazione con Mario Giunco, è allestito dal Comune di Roseto degli Abruzzi – assessorato alla Cultura e al Turismo con l'organizzazione artistica di Barbara Cinque e Gida Salvino.