Lunedì, 18 Dicembre 2017 - Ore 13:52

Inserita: Mercoledì, 2 Agosto 2017 - Alle ore 13:49
DANZA INTERNAZIONALE A ROSETO CON ABRUZZO ON STAGE
OSPITI DA TUTTO IL MONDO, DA KLEDI A PELATZKY E ASSAF

Torna l'appuntamento estivo di Abruzzo on stage, una manifestazione che ormai da anni, propone a Roseto il meglio della danza internazionale con nomi quali Kledi Kadiu, Michele Assaf, Joshua Pelatzky. Abruzzo on stage ha il patrocinio del Comune di Roseto degli Abruzzi.

"Nel corso degli anni e nelle edizioni invernale ed estiva, abbiamo portato in città nomi di altissimo livello come Kledi Kadiu, Matilde Brandi, molti vincitori di Amici, insegnanti che arrivano da New York, Los Angeles, Parigi", spiega Federica Angelozzi, promotrice della manifestazione insieme a Sabatino D'Eustachio, "Questa sera c'è il concorso, sul palco della rotonda nord a partire dalle 21. Si esibiranno gruppi di danza e solisti professionisti provenienti da tutta Italia. Da domani, mercoledì 3, a sabato 5, saremo invece al lido d'Abruzzo dove, dalle 10 alle 18 ci saranno le lezioni di questi grandi artisti della danza".

Questi gli insegnanti di Abruzzo on stage 2017 Summer Edition:
Sabatino D'Eustacchio – (danza moderna) Ballerino professionista in Amici di Maria De Filippi e coreografo.
Kledi Kadiu – (danza moderna) Forse il ballerino più conosciuto della tv, è coreografo in Amici di Maria De Filippi.
Joshua Pelatzky – (danza moderna) Ballerino professionista e coreografo professionista, di origini newyorkesi.
Federica Angelozzi – (danza moderna) Ballerina professionista e assistente coreografa in Amici di Maria De Filippi e coreografa.
Alice Cimoroni – (danza hip-hop) Coreografa e insegnante della Kledi dance di Roma.
Macia Del Prete – (danza contemporanea) insegnante e coreografa di fama internazionale, conosciuta in Italia, Spagna e Stati Uniti. Di recente, coreografa del concerto di Emma Marrone.
Thibault Colomb (danza hip-hop) Ballerino e coreografo dell'atelier parigino First Act.
Ann Charlotte Colomb (danza contemporanea) Ballerina, coreografa e direttrice dell'accademia Firt Act di Parigi.
Francesco Gammino (danza contemporanea) Ballerino professionista, componente del corpo di ballo Spellbound di Mauro Astolfi, coreografo.
Laccio (danza hip-hop) Ballerino professionista e coreografo di progetti teatrali e televisivi tra cui lo show di Virginia Raffaele, in onda su Rai 2.
Michele Assaf (danza moderna) Regista e coreografa di fama internazionale, ha lavorato a Broadway, Off-Broadway e a produzioni teatrali regionali e internazionali. Ha diretto e coreografato video musicali per artisti come Mariah Carey, Mick Jagger, Micheal Bolton.