Lunedì, 18 Dicembre 2017 - Ore 13:53

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Venerdì, 4 Agosto 2017 - Alle ore 15:33
SICUREZZA IN CITTÀ: ARRIVATI QUATTRO FINANZIERI AGGIUNTIVI

Il sindaco e la giunta comunale hanno incontrato, in mattinata, i quattro finanzieri destinati dal comando provinciale a Roseto degli Abruzzi, per il rafforzamento della forza pubblic. Il sindaco ha salutato i nuovi arrivati, insieme al comandante della tenenza di Roseto, luogotenente Borrello.

"La presenza a Roseto dei quattro finanzieri aggiuntivi", dice il sindaco, Sabatino Di Girolamo, "si unisce all'arrivo di due militari a rafforzamento della locale caserma dei carabinieri, alla assunzione di quattro vigili urbani stagionali e alla richiesta di maggiore presenza sul territorio da parte degli agenti di polizia da parte del commissariato di Atri. Si tratta di tutta una serie di misure che sono state concordate, già in primavera, per assicurare una permanenza tranquilla in città a tutti i turisti e ai residenti. L'arredo urbano e la sicurezza sono due elementi fondamentali per attirare turismo nella città. Su questi due temi, manutenzione del territorio e sicurezza, l'amministrazione comunale assicura il massimo impegno".