Martedì, 17 Ottobre 2017 - Ore 1:42

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Lunedì, 7 Agosto 2017 - Alle ore 12:57
LAVORI RUZZO RETI - DISAGI NELLA GIORNATA DI OGGI A COLOGNA PAESE E MONTEPAGANO

La Ruzzo reti comunica che a causa di urgenti e improcrastinabili lavori di riparazione, in corso dalla tarda serata di domenica sulla condotta addutrice principale in località Feudo Alto, nel comune di Castellalto, fino alle 22 di questa sera il servizio idrico potrebbe subire delle interruzioni nei seguenti comuni: Castellalto, Notaresco (solo capoluogo), Morro d'Oro (solo capoluogo), Roseto degli Abruzzi (limitatamente a Cologna Paese e Montepagano), Mosciano Sant'Angelo, Tortoreto (per la sola parte alta), Sant'Egidio alla Vibrata, Ancarano, Torano Nuovo, Nereto, Corropoli, Controguerra e Colonnella.
La Ruzzo Reti si scusa per i disagi - che potrebbero protrarsi per 2-3 giorni in linea con la necessità di regolarizzare il flusso dell'acqua anche nei serbatoi e nelle distributrici una volta rialimentata la rete - con la popolazione interessata.