Domenica, 20 Agosto 2017 - Ore 15:33

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Mercoledì, 9 Agosto 2017 - Alle ore 09:53
PASTI GRATUITI PER I BAMBINI DELLE SCUOLE D'INFANZIA

Pubblicato l'avviso pubblico per la concessione di 20 pasti gratuiti a favore dei bambini iscritti alla scuola d'infanzia, appartenenti a famiglie numerose (almeno tre figli minori) in situazioni economiche difficili (sulla base dell'attestazione Isee).

Le domande di ammissione (tramite il modello a disposizione e corredate della dichiarazione Isee) devono essere presentate entro il 12 settembre all'Ufficio rapporti con il pubblico del Comune di Roseto degli Abruzzi, piazza della Repubblica, 1. Farà fede il timbro di accettazione dell'Urp.

Per informazioni è possibile contattare il Comune al numero di telefono 085 89453645 (Giovanna Dezi).