Lunedì, 18 Dicembre 2017 - Ore 13:41

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Sabato, 12 Agosto 2017 - Alle ore 00:46
Allerta meteo
Il Centro funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione civile nazionale l'avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 17069 Prot. PRE/0052601 del 11/08/2017 recante: "DALLE PRIME ORE DI DOMANI, SABATO 12 AGOSTO 2017, E PER LE SUCCESSIVE 24-30 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI, A PREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU TOSCANA, UMBRIA, MARCHE E LAZIO, IN PROGRESSIVA ESTENSIONE AD ABRUZZO, MOLISE E PUGLIA, SPECIE SETTORI ADRIATICI. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITA', FREQUENTE ATTIVITA' ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO".