Domenica, 24 Settembre 2017 - Ore 16:07

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Sabato, 2 Settembre 2017 - Alle ore 18:00
Condizioni meteo avverse
Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso di condizioni meteorologiche avverse AVVISO n. 17073 Prot. PRE/0055746 del 02/09/2017:

DALLE PRIME ORE DI DOMANI, DOMENICA 03 SETTEMBRE 2017, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE SI PREVEDONO VENTI FORTI O DI BURRASCA, DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SU EMILIA-ROMAGNA E MARCHE, SPECIE SULLE AREE COSTIERE, IN ESTENSIONE, DAL PRIMO MATTINO, AD ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, BASILICATA, CALABRIA E SICILIA. POSSIBILI MAREGGIATE LUNGO LE COSTE ESPOSTE."