Venerdì, 24 Novembre 2017 - Ore 8:28

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Lunedì, 4 Settembre 2017 - Alle ore 10:35
ASTA PUBBLICA PER IL TERRENO SUL LUNGOMARE SUD
Giovedì 28 settembre, alle 12, negli uffici del settore Tecnico si terrà l'asta pubblica per la vendita (a corpo e non a misura), del terreno di proprietà comunale sul lungomare Trieste, zona sud (riportato in catasto terreni al foglio n. 47, particelle numeri 2293, 2298 e 2178 – area complessiva di 4.930 metri quadri).

L'asta sarà effettuata con le modalità dell'art.73, lett. c) del R.D. 23.5.24, n. 827, per mezzo di offerte segrete, da confrontare con il prezzo a base d'asta, fissato a 1.950.258,70 euro.

Chi intende partecipare all'asta dovrà far pervenire – anche mediante consegna diretta – al protocollo generale dell'ente, entro le 12 del 27 settembre (giorno precedente a quello fissato per la gara), a pena di esclusione – una busta sigillata contenente i documenti richiesti e l'offerta.

L'avviso integrale e i relativi schemi allegati sono prelevabili dal sito istituzionale Internet www.comune.roseto.te.it / Amministrazione trasparente – Gare e appalti.