Venerdì, 24 Novembre 2017 - Ore 8:29

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Domenica, 10 Settembre 2017 - Alle ore 23:53
Rischio idraulico, criticità moderata
Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che per la giornata di DOMANI, LUNEDÌ 11 SETTEMBRE 2017, previsto CODICE ARANCIONE (CRITICITÀ MODERATA) per RISCHIO IDRAULICO DIFFUSO sulle TUTTE LE ZONE DI ALLERTA. Si invitano i Comuni delle zone di allerta in cui è prevista criticità a prestare particolare attenzione e a mettere in atto le azioni previste dal Piano di Emergenza Comunale, in special modo nelle zone in cui sono presenti movimenti franosi in atto e sulle aree percorse dai recenti incendi.