Lunedì, 18 Dicembre 2017 - Ore 15:35

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Mercoledì, 4 Ottobre 2017 - Alle ore 14:11
STRISCE PEDONALI, LAVORI PER 74 ATTRAVERSAMENTI SULLA NAZIONALE ADRIATICA

Sono iniziati questa mattina i lavori per il rifacimento delle strisce pedonali in città e delle barre di arresto dei semafori. Sarà interessato tutto il tratto cittadino della Nazionale Adriatica per un totale di 74 attraversamenti. L'intervento è iniziato dalla zona sud e proseguirà verso nord.
"Gli operai di una ditta esterna, con il coordinamento dell'ufficio Tecnico del Comune e in particolare di Guido Cianci, stanno da questa mattina presto", dice l'assessore alla Manutenzione, Nicola Petrini, "Ci vorrà qualche giorno per ultimare le strisce pedonali e la segnaletica orizzontale, quindi chiediamo un po' di pazienza a cittadini e, soprattutto, agli automobilisti. Sono interventi fondamentali per la sicurezza di tutti i rosetani ma comportano qualche piccolo disagio, assolutamente trascurabile, però, rispetto al risultato di una maggiore sicurezza dei pedoni e delle persone con difficoltà motorie".