Giovedì, 19 Ottobre 2017 - Ore 0:16

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Lunedì, 9 Ottobre 2017 - Alle ore 14:10
MANIFESTAZIONI INVERNALI: L'ASSESSORE BRUSCIA CONVOCA LE ASSOCIAZIONI IN COMUNE
Le associazioni culturali, sportive e ricreative di Roseto sono state convocate dall'assessore alla Cultura e al Turismo, Carmelita Bruscia, per un incontro, in programma giovedì 12 ottobre alle 21 nella sala consiliare, per discutere dell'organizzazione delle iniziative in programma per il Natale 2017, per il Carnevale 2018, per le ricorrenze istituzionali e per un primo esame delle manifestazioni estive del prossimo anno.