Giovedì, 19 Ottobre 2017 - Ore 0:15

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Martedì, 10 Ottobre 2017 - Alle ore 11:05
SEMINARIO ANCI IN COMUNE SULLA CONTABILITA' PUBBLICA

E' in corso da questa mattina, nella sala consiliare del Comune, il seminario sulle nuove regole della contabilità pubblica, organizzato dall'Anci Abruzzo (Associazione nazionale Comuni italiani), insieme con Ifel (Istituto per la finanza e l'economia locale) e Ardel sezione Italia centrale (Associazione ragionieri degli enti locali).
L'incontro, aperto dai saluti del sindaco Sabatino Di Girolamo e del segretario dell'Anci Abruzzo Massimo Luciani, si basa sulla relazione di Massimo Anzalone, capo area Bilancio dell'Antitrust – Autorità garante della concorrenza e del mercato.
All'iniziativa partecipano dirigenti e dipendenti del Comune di Roseto e di altri Comuni del Teramano.