Venerdì, 24 Novembre 2017 - Ore 8:13

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Lunedì, 13 Novembre 2017 - Alle ore 17:05
Avviso condizioni meteo avverse
Il Centro funzionale d'Abruzzo comunica che è stato emesso dal Dipartimento della Protezione civile nazionale l'avviso di condizioni meteorologiche avverse n. 17106 Prot. PRE/70545 del 13 novembre 2017 : DALLE PRIME ORE DI DOMANI, MARTEDÌ 14 NOVEMBRE 2017, E PER LE SUCCESSIVE 24-30 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI NEVOSE SULL'ABRUZZO AL DI SOPRA DEI 900-1100 METRI, CON APPORTI AL SUOLO GENERALMENTE MODERATI. DALLA TARDA SERATA DI OGGI, LUNEDÌ 13 NOVEMBRE 2017, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO PRECIPITAZIONI DIFFUSE, ANCHE A CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU MARCHE ED UMBRIA, IN ESTENSIONE DAL MATTINO DI DOMANI, MARTEDÌ 14 NOVEMBRE 2017, AD ABRUZZO, MOLISE, PUGLIA, BASILICATA E CALABRIA. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA ROVESCI DI FORTE INTENSITÀ, FREQUENTE ATTIVITÀ ELETTRICA, POSSIBILE GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO. DALLA TARDA SERATA DI OGGI, LUNEDÌ 13 NOVEMBRE 2017, E PER LE SUCCESSIVE 24-36 ORE, SI PREVEDONO VENTI DI BURRASCA DAI QUADRANTI SETTENTRIONALI SULLE MARCHE, IN SUCCESSIVA ESTENSIONE A UMBRIA E LAZIO, E DAL POMERIGGIO DI DOMANI MARTEDÌ 14 NOVEMBRE 2017, AD ABRUZZO, MOLISE E PUGLIA SETTENTRIONALE, CON RAFFICHE FINO A BURRASCA FORTE. POSSIBILI MAREGGIATE SULLE COSTE ESPOSTE."