Venerdì, 24 Novembre 2017 - Ore 8:09

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Martedì, 14 Novembre 2017 - Alle ore 18:56
SCUOLE CHIUSE DOMANI MERCOLEDI' 15 NOVEMBRE

Viste le comunicazioni da parte del Centro funzionale della Regione Abruzzo - Dipartimento della Protezione civile di oggi, 14 novembre, con la quale viene comunicato che dalle ore 14 di oggi alle ore 14 di giovedì 16 è previsto Codice rosso (criticità elevata) per rischio idraulico diffuso, il sindaco ha ordinato la sospensione delle attività scolastiche, amministrative e didattiche delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado site nel territorio comunale per la giornata di mercoledì 15 novembre.