Comune di Roseto degli Abruzzi - Sito Ufficiale

[Vai al menu principale]    [Vai al menu di sezione]    [Vai al contenuto della pagina]

Lunedì, 18 Dicembre 2017 - Ore 13:38 
Home Page         Informazione         Amministrazione         E-Gov         Città         Turismo

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[Ufficio Relazioni con il Pubblico]
[]
[]
[]
[]
[]
[Albo Pretorio]
[Trasparenza, Valutazione e Merito]
[]
[]
[]
[]
Amministrazione Trasparente
Titolare procedimento sostituitvo
WIFI to Coast
Guarda multe
Centro di Raccolta Comunale
segui online il Consiglio Comunale in diretta video
Cittadino   -    Imprese


Utenti Utenti collegati
Online: 13

Newsletter Newsletter
Inserisci qui il tuo indirizzo E-mail
per ricevere gratuitamente tutte
le ultime notizie dal sito!








Valid CSS!   Level Triple-A Conformance to Web Content Accessibility Guidelines 1.0   Valid HTML 4.01 Strict!
MYSQL Powered   APACHE Powered   PHP Powered

Sito accessibile



Comunicati Stampa

Clicca qui per consultare l'archivio completo
  

Inserita: Lunedì, 4 Dicembre 2017 - Alle ore 13:52
PISTA CICLABILE VERSO IL COMPLETAMENTO DEL LATO NORD



Prosegue con velocità la realizzazione della pista ciclabile a nord. La ditta Savigi sta ultimando il tratto verso la rotonda nord ed è facile prevedere che entro Natale, prima delle festività, il percorso sarà ultimato.

"I lavori proseguono velocemente", dice il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Simone Tacchetti, "e sono molto soddisfatto di quanto stiamo facendo insieme alla ditta appaltatrice. Si sta completando la rimozione del marciapiede esistente e la posa di un nuovo cordolo in travertino che sarà usato anche per il perimetro delle aiuole. A breve completeremo la pista con il rifacimento del manto di asfalto. A meno dell'arrivo di condizioni atmosferiche proibitive, ma non mi sembra che ce ne siano i presupposti, entro Natale contiamo di arrivare alla rotonda nord, lasciando chiusa soltanto la parte della passeggiata di nuova costruzione e liberando provvisoriamente una parte del cantiere, in modo da non creare disagio alle attività commerciali presenti nel tratto interessato dai lavori. L'attività prosegue anche nella Riserva del Borsacchio. Quel che è certo è che si sta rispettando il cronoprogramma e i tempi sono quelli annunciati. Dopo la sosta forzata, per la stagione estiva e per non danneggiare minimamente stabilimenti balneari e attività ricettive, abbiamo ripreso con sollecitudine, d'accordo con i rappresentanti delle attività commerciali interessate abbiamo cercato di causare il minor disagio possibile e i minori danni economici, lasciando spazi per il parcheggio delle auto. I risultati, mi sembrano più che buoni e sono visibili a tutti. Per la primavera pensiamo che saremo in grado di ultimare tutti i tratti oggetto di intervento".
Condividi su:



Copyright © Comune di Roseto degli Abruzzi P.IVA 00176150670 - [Privacy] Powered by Playsoft
Home Page - Informazione - Amministrazione - E-Gov - Gare & Appalti - Concorsi - Punto INPS - Farmacia Comunale - Biblioteca & Videoteca - Informagiovani - Progetto Giovani - Turismo - Note Legali - Elenco Siti Tematici