Lunedì, 18 Dicembre 2017 - Ore 13:40

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Martedì, 5 Dicembre 2017 - Alle ore 14:18
COMMERCIO: APERTURE STRAORDINARIE PER LE FESTIVITÀ

L'assessore al Commercio, Antonio Frattari, ricorda che gli esercizi commerciali possono restare aperti tutti i giorni della settimana, con orari scelti autonomamente dagli esercenti.

Inoltre, in occasione delle festività natalizie, sono previsti tre mercati straordinari nelle giornate di domenica 17, domenica 24 e domenica 31 dicembre, nell'area antistante il palasport di via Salara.

Infine, nella giornata festiva di venerdì 8 dicembre il mercato settimanale di Santa Lucia si svolgerà regolarmente.