Domenica, 21 Gennaio 2018 - Ore 3:50

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Giovedì, 4 Gennaio 2018 - Alle ore 13:35
PROROGA DEI PARCHEGGI – LA RISPOSTA DEL SINDACO

Il sindaco Sabatino Di Girolamo interviene sulla proroga dei parcheggi a pagamento.

"Sulla questione della proroga dei parcheggi a pagamento", dice il primo cittadino, "chiedo scusa ai cittadini.
La fiducia che mi avete dato e il mio carattere mi impone di restituirVi onestà oltre che di fatti ( e questo è scontato ) anche mentale.
Perciò sento il dovere di chiedere scusa per la confusione che si è ingenerata, e per ogni disagio e ogni momento di incertezza che si è creato nella collettività.
Da parte di nessuno di noi (me, giunta, dirigenti e collaboratori ) c'è stata mala fede.
Mi scuso perché, presi dalle costanti emergenze, si è stati improvvidi e intempestivi.
Garantisco che, nel lavoro per una disciplina definitiva, trasparente e netta della materia, ci sarà un rinnovato lavoro di squadra e un mio raccordo diretto con i rappresentanti delle associazioni di cittadini interessate al tema".