Comune di Roseto degli Abruzzi - Sito Ufficiale

[Vai al menu principale]    [Vai al menu di sezione]    [Vai al contenuto della pagina]

Domenica, 21 Gennaio 2018 - Ore 3:50 
Home Page         Informazione         Amministrazione         E-Gov         Città         Turismo

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[Ufficio Relazioni con il Pubblico]
[]
[]
[]
[]
[]
[Albo Pretorio]
[Trasparenza, Valutazione e Merito]
[]
[]
[]
[]
Amministrazione Trasparente
Titolare procedimento sostituitvo
WIFI to Coast
Guarda multe
Centro di Raccolta Comunale
segui online il Consiglio Comunale in diretta video
Cittadino   -    Imprese


Utenti Utenti collegati
Online: 6

Newsletter Newsletter
Inserisci qui il tuo indirizzo E-mail
per ricevere gratuitamente tutte
le ultime notizie dal sito!








Valid CSS!   Level Triple-A Conformance to Web Content Accessibility Guidelines 1.0   Valid HTML 4.01 Strict!
MYSQL Powered   APACHE Powered   PHP Powered

Sito accessibile



Comunicati Stampa

Clicca qui per consultare l'archivio completo
  

Inserita: Giovedì, 4 Gennaio 2018 - Alle ore 13:36
IMPIANTI SPORTIVI – UN 2018 RICCO DI NOVITÀ
APPOGGIO INCONDIZIONATO AGLI SHARKS E VIA AL RINNOVAMENTO DEI CAMPI


Daniele Cimorosi e Vittorio Fossataro, rispettivamente presidente e general mana-ger dei Roseto Sharks, hanno incontrato questa mattina, in Comune, il vice sindaco e assessore ai Lavori pubblici Simone Tacchetti, per fare il punto sulla situazione dei rapporti tra Comune e la squadra di basket che milita in serie A2 e che utilizza il PalaMaggetti.

"Abbiamo rinnovato l'assicurazione che l'amministrazione è vicina alla società sportiva più importante della città", sottolinea il vicesindaco Tacchetti, "D'altronde anche l'anno scorso abbiamo dimostrato, con i fatti, questo supporto. Il basket contraddistingue Roseto, da sempre, e vogliamo mettere gli Sharks nelle migliori condizioni possibili. La squadra, a livello di risultati sportivi, sta passando un periodo non felicissimo, ma ci auguriamo che presto possa tornare ai livelli che le competono. Parallelamente stiamo andando avanti con gli impegni presi per gli impianti sportivi dedicati al calcio. Prima di Natale abbiamo depositato in Provincia il bando per la gara d'appalto della realizzazione del campo sintetico a Santa Lucia. A giorni partiranno le procedure da parte dell'amministrazione provinciale per l'aggiudicazione dei lavori in modo che il prossimo campionato possa svolgersi in un impianto profondamente rinnovato. A breve daremo il via alla gara per l'adeguamento e la messa a norma del campo di Fonte dell'Olmo, in questo caso il bando potremo farlo come Comune, e quindi evitare che a ogni partita sia necessaria un'ordinanza del sindaco per limitare la capienza a 99 unità, e infine, ma non per ultimo, partiremo con l'intervento di messa in sicurezza del campo di Cologna spiaggia. Visto che, nell'ultimo consiglio del 2017, abbiamo approvato la definizione degli impianti a rilevanza economica e il relativo regolamento d'uso, potremo finalmente mettere a bando le strutture comunali".
Condividi su:



Copyright © Comune di Roseto degli Abruzzi P.IVA 00176150670 - [Privacy] Powered by Playsoft
Home Page - Informazione - Amministrazione - E-Gov - Gare & Appalti - Concorsi - Punto INPS - Farmacia Comunale - Biblioteca & Videoteca - Informagiovani - Progetto Giovani - Turismo - Note Legali - Elenco Siti Tematici