Domenica, 21 Gennaio 2018 - Ore 3:50

Cittadino   -    Imprese

Inserita: Lunedì, 8 Gennaio 2018 - Alle ore 14:03
CALENDARIO RACCOLTA RIFIUTI – PER GLI INGOMBRANTI TELEFONARE

La Diodoro ecologia ha pubblicato il calendario per la raccolta dei rifiuti, disponibili anche sul sito dell'azienda (www.diodoroecologia.it) e sul sito del Comune (www.comune.roseto.te.it).

Per gli ingombranti è necessario prenotare il ritiro chiamando i numeri di telefono 085 8930487 e 800 127644.

Il servizio clienti è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 13,30, il sabato dalle 9 alle 12, la domenica è chiuso.

Per eventuali ulteriori informazioni si può utilizzare la mail
ecosportello.roseto@diodoroecologia.it