Comune di Roseto degli Abruzzi - Sito Ufficiale

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Venerd́, 28 Aprile 2017 - Ore 10:10 
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Contributi vantaggi economici – Art. 12 L. 241/1990


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Esporta "Contributi vantaggi economici – Art. 12 L. 241/1990" in CSV

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PROGETTI PERSONALIZZATI DI INCLUSIONE SOCIALE - LIQUIDAZIONE MICROCREDITO DI EMERGENZA CITTADINO NOTARESCO
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: L. C.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 15 Dicembre 2016 al 15 Dicembre 2016
Residenza / Sede Legale: NOTARESCO
Importo contratto: E. 500,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): LIQUIDAZIONE 346/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PROGETTO SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE
Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (28 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: SERVIZIO INCLUSIONE SOCIALE , LIQUIDAZIONE MICROCREDITO EMERGENZA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: DDF
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 165.00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): ATTO DI LIQUIDAZIONE 319/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ ANNUALITA' 2016 "INCLUSIONE SOCIALE"


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (25 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PDZ 2016 - CONTRIBUTO AFFIDO FAMILIARE MESE DI SETTEMBRE 2016
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.D.G. - C.G./P.D. - D'A.E.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI AB. E MORRO D'ORO
Importo contratto: E 258,23 CADAUNO Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 249 del 2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ 2016 - AFFIDO FAMILIARE


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (44 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: SERVIZIO PIANO DI ZONA DEI SERVIZI SOCIALI AFFIDAMENTO DIRETTO - TELESOCCORSO /TELEASSISTENZA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: DITTA LINEAPERTA SRL
Codice Fiscale / Partita IVA: 01468930662 Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2016 al 31 Dicembre 2016
Residenza / Sede Legale: AVEZZANO VIA TRIESTE 59
Importo contratto: E 1.757,40 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): 290/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: D.LGS 50 ART. 36 COMMA 2 LETT. A


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (26 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PDZ 2016 - CONTRIBUTO FAMIGLIE AFFIDATARIE MESE DI LUGLIO 2016
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.D.G.-C.G./P.D. - D'A.E.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Luglio 2016 al 31 Luglio 2016
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) E NOTARESCO (TE)
Importo contratto: € 258,23 CADAUNO Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 226/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIRIGENTE I SETT. ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ 2016 - AFFIDO FAMILIARE


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (33 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PDZ 2016- CONTRIBUTO FAMIGLIE AFFIDATARIE MESE DI AGOSTO 2016
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.D.G. - C.G./P.D.- D'A.E.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Agosto 2016 al 31 Agosto 2016
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) E MORRO D'ORO (TE)
Importo contratto: € 258,23 CADAUNO Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 235/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIRIGENTE I SETT. ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ - AFFIDO FAMILIARE


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (33 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONCESSIONE CONTRIBUTO INDIGENTI
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: M. S.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)
Importo contratto: € 200,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 287/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIRIGENTE I SETTORE, ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI DI CUI ALLA DELIBERA DI C.C. N. 20/1997


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (24 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONCESSIONE CONTRIBUTI INDIGENTI
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: M. L., U. J., D. S., T. E., I. S., D.M. R., D.S. M., D.P. E., B. M., S. R., M. G., J. I., F. A., M. F..
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)
Importo contratto: € 100,00 AD UTENTE (TOTALE € 1.400,00) Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 287/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIRIGENTE I SETT. ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI DI CUI ALLA DELIBERA C.C. N. 20/1997


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (24 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONCESSIONE CONTRIBUTO INDIGENTI
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.P. A.,C. J.M.,D'A. N.,S. S., C. L., D.E.T.A., T. P., O. A., P. B., P. M., I. F., G. F., G. F., Q. F., H. I.I., M. N., F. F., D.F. A., M. G., M. L.. R. V.A., D.M. P., D.V. P., C. V., D.P. V., C. I., P. L., F. G., M. G., V. M., S. L., R. L., X. S.,D.G. E.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE)
Importo contratto: € 75,00 AD UTENTE (TOTALE € 2.475,00) Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): DD. I SETT. N. 287/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIRIGENTE I SETT. ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI DI CUI ALLA DELIBERA CONSIGLIO COMUNALE N. 20/1197


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (24 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PDZ 2016 - INCLUSIONE SOCIALE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: F.R.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Luglio 2016 al 31 Luglio 2016
Residenza / Sede Legale: MORRO D'ORO (TE)
Importo contratto: € 310,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): DD. I SETT. N. 218/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIRIGENTE I SETT. ARCH LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ 2016 - INCLUSIONE SOCIALE - PROGETTO PERSONALIZZATO


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (27 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PDZ 2016 - INCLUSIONE SOCIALE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: J.A.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Luglio 2016 al 31 Luglio 2016
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 490,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): DD I SETT. N.218/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIRIGENTE I SETT. ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ 2016 - INCLUSIONE SOCIALE -PROGETTO PERSONALIZZATO


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (27 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PDZ 2016 - SERVIZIO DI INCLUSIONE SOCIALE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D'A - M.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 225,74 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): PDZ 2016 - D.D. 163 DEL 24.05.2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ 2016

Curriculum del soggetto incaricato: Preleva il documento (147 KB)
Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (147 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: LAVORI FORNITURA . PDZ 2016 - SERVIZIO DI INCLUSIONE SOCIALE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: I. M.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 300,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): PDZ 2016 D.D. 163 DEL 24.05.2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ 2016


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (147 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO INCARICO - LAVORI FORNITURA - CONTRIBUTO AFFIDO FAMILIARE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.D.G.; C.G.; P.D.; D'A.E
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Marzo 2016 al 30 Aprile 2016
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI/NOTARESCO-MORRO D'ORO -
Importo contratto: E 516,46 CADAUNO Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): LIQUIDAZIONE 130/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PIANO DI ZONA 2016


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (3 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PROGETTO PERSONALIZZATO INCLUSIONE SOCIALE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: R.R.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 03 Maggio 2016 al 03 Maggio 2016
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 250,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. 128/2016
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: ARCH. LORENZO PATACCHINI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PIANO DI ZONA 2016


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (3 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Sport-Turismo
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: COLLABORAZIONE GESTIONE DIRETTA IMPIANTO PIANE TORDINO
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: SOC.SPORTIVA A.S.D. COLOGNA CALCIO
Codice Fiscale / Partita IVA: 00649930674 Durata incarico/Prestazione: dal 01 Agosto 2015 al 31 Dicembre 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI AB.
Importo contratto: E 5.165,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 1120 DEL 2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COM.LE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (3 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Sport-Turismo
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: COLLABORAZIONE GESTIONE DIRETTA IMPIANTO VIA DELLA SPECOLA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: SOC. SPORTIVA A.S.D. COLOGNA CALCIO
Codice Fiscale / Partita IVA: 00649930674 Durata incarico/Prestazione: dal 01 Agosto 2015 al 31 Dicembre 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 5.165,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 1120 DEL 2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COM.LE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (3 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Sport-Turismo
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: COLLABORAZIONE GESTIONE DIRETTA IMPIANTO SPORTIVO S.LUCIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: A.S. ROSETO CALCIO
Codice Fiscale / Partita IVA: 00996160677 Durata incarico/Prestazione: dal 01 Agosto 2015 al 31 Dicembre 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 5.165,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 1120/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COM.LE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (3 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTI A FAMIGLIE AFFIDATARIE MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2016
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.D.G. -ROSETO DEGLI ABRUZZI- C.G./P.D. ROSETO DEGLI ABRUZZI - P.A./C.C. MORRO D'ORO
Codice Fiscale / Partita IVA: NOTARESCO Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI AB. - NOTARESCO - MORRO D'ORO.
Importo contratto: E 516,46 CADAUNA Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. 73/2016 - I SETT.
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: TRIBUNALE MINORENNI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (33 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Cultura-Musei-Pinacoteca
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: MANIFESTAZIONE "PER NON DIMENTICARE"
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: ASS. CULT. TERRA E MARE CIRCOLO FILATELICO ROSETANO
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Dicembre 2015 al 10 Dicembre 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI AB.
Importo contratto: E 300,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 1139/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COM.LE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (28 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Cultura-Musei-Pinacoteca
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: STAGIONE CONCERTISTICA 2015
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: ASS.NE MUSICA E CULTURA
Codice Fiscale / Partita IVA: 91013680672 Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 2.500,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 1139/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (28 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Cultura-Musei-Pinacoteca
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: "STAGIONE CONCERTISTICA 2015"
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: ASS.MUSICALE "G.ROSSINI"
Codice Fiscale / Partita IVA: 91009520676 Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 2.500,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N.1139/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (28 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Cultura-Musei-Pinacoteca
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PROGETTI POLIFONICI 2015
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: ASS.NE ARS VOCALIS
Codice Fiscale / Partita IVA: 01859850677 Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 1.500,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 1139/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COMUNALE CONTRIBUTO


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (28 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Cultura-Musei-Pinacoteca
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: II FESTIVAL "EMOZIONI IN MUSICA"
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: ASS.NE MUSICALE "LE OMBRE"
Codice Fiscale / Partita IVA: 01873010670 Durata incarico/Prestazione: dal 01 Agosto 2015 al 02 Agosto 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 2.500,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 1139/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.T0 COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (28 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Cultura-Musei-Pinacoteca
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PRESEPE VIVENTE A S.GIOVANNI
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: ASSOCIAZIONE INSIEME PER S.GIOVANNI
Codice Fiscale / Partita IVA: 91037620670 Durata incarico/Prestazione: dal 27 Dicembre 2015 al 27 Dicembre 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 400,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 1138/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COM.LE CONTRIBUTI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Cultura-Musei-Pinacoteca
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PRESEPE VIVENTE A MONTEPAGANO
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: ASSOCIAZIONE VECCHIO BORGO
Codice Fiscale / Partita IVA: 00890720675 Durata incarico/Prestazione: dal 26 Dicembre 2015 al 26 Dicembre 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 400,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. 1138/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COM.LE CONTRIBUTI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONCESSIONE CONTRIBUTO PER ATTIVITA' SPORTIVA GIOVANILE A.S. 2014/2015
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: S.S.D. ROSETO SHARKS
Codice Fiscale / Partita IVA: 01604840676 Durata incarico/Prestazione: dal 01 Settembre 2014 al 30 Giugno 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E. 40.500,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 1106/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COM.LE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (24 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Sport-Turismo
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: ORGANIZZAZIONE EVENTO BOIR CHIC
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: ASS.NE TUTANKAMON
Codice Fiscale / Partita IVA: 01696790672 Durata incarico/Prestazione: dal 28 Agosto 2015 al 28 Agosto 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E 500,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 1022/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VNCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REG.TO COM.LE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (24 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO FAMIGLIE AFFIDATARIE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: P.A.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2015 al 31 Dicembre 2015
Residenza / Sede Legale: CELLINO ATTANASIO
Importo contratto: E 6.774,69 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. 949/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: P.D.Z. 2015


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (34 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Scolastici
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTI E BENEFICI A STUDENTI SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: UTENTI VARI
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Settembre 2014 al 08 Giugno 2015
Residenza / Sede Legale: COMUNE DI ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: €. 2.295,04 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 823/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: DGR485/2014


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTI FAMIGLIE AFFIDATARIE NOVEMBRE/DICEMBRE 2015
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.D.G. / C.G./ P.D.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Novembre 2015 al 31 Dicembre 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: 1.032,92 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. 791/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PIANO DI ZONA DEI SERVIZI SOCIALI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: AMMISSIONE SERVIZIO CENTRO DIURNO PER MINORI LA BOTTEGA DELL'AMICIZIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: BENEFICIARI VARI (MINORI)
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 14 Settembre 2015 al 07 Giugno 2016
Residenza / Sede Legale: - - - -
Importo contratto: - - - - Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 785/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: - - - -


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: AMMISSIONE CENTRO DIURNO PER MINORI LA CITTADELLA DEI RAGAZZI
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: BENEFICIARI VARI (MINORI)
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 14 Settembre 2015 al 07 Giugno 2016
Residenza / Sede Legale: - - - -
Importo contratto: - - - - Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 790/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: - - - -


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Settore responsabile del procedimento: Biblioteca
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: RINNOVO ABBONAMENTO "IL GIORNALE" 2015
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: SOC. EUROPEA EDIZIONI SPA
Codice Fiscale / Partita IVA: 05524110961 Durata incarico/Prestazione: dal 01 Marzo 2015 al 28 Febbraio 2016
Residenza / Sede Legale: VIA G. NEGRI, 4 - 20123 MILANO
Importo contratto: € 265,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): 193/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: INFORMAZIONI TELEFONICHE


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: PRECARIE CONDIZIONI ECONOMICHE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: M.L.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Gennaio 2015 al 28 Febbraio 2015
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 200.00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. 115/2015
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE DOTT. VINCENZO BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: RELAZIONE AI SENSI DEL VIGENTE REGOLAMENTO CONTRIBUTI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: ASSEGNO DISABILITA' GRAVISSIME
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: N. F.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Aprile 2014 al 31 Dicembre 2014
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 2.700,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 247 DEL 9/5/2014
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE, DOTT. V. BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PIANO LOCALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA - LINEE GUIDA REGIONALI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: ASSEGNO DI CURA PLNA 2013
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: M. M.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Aprile 2014 al 31 Dicembre 2014
Residenza / Sede Legale: NOTARESCO (TE)
Importo contratto: € 3.240,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 247 DEL 9/5/2014
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: SEGRETARIO GENERALE, DOTT. V. BENASSAI Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PIANO LOCALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA - LINEE GUIDA REGIONALI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: SERVIZIO CHILD ABUSE - DISPOSIZIONI
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.P. C.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 05 Novembre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: MORRO D'ORO (TE)
Importo contratto: € 258,75 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 628 DEL 5/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ 2011-2013


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: SERVIZIO CHILD ABUSE - DISPOSIZIONI
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.R. A. - A. P.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 05 Dicembre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: NOTARESCO (TE)
Importo contratto: € 488,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 628 DEL 5/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ 2011-2013


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: SERVIZIO CHILD ABUSE - DISPOSIZIONI
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D. E., D. E., D. E.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 05 Dicembre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 1.753,25 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. N. 628 DEL 5/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: PDZ 2011-2013


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER CORSI DI NUOTO
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: P. B.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 61,98 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER CORSI DI NUOTO
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.L. L.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 41,32 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER CORSI DI NUOTO
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D. G.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 61,98 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER CORSI DI NUOTO
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: R. A.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 11,34 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.S. V.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: MORRO D'ORO (TE)
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (31 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: Y. O.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.G. M.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (31 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.E. G.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 104,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (31 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: I. M.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (31 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: Z. E.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 104,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (31 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.A. G.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: NOTARESCO (TE)
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (31 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.B. G.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: MORRO D'ORO (TE)
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (31 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: G. M.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (31 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: R. L.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (31 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.E. M.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Ottobre 2013 al 31 Dicembre 2013
Residenza / Sede Legale: NOTARESCO (TE)
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N.619 DEL 3/12/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (31 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA - NUOVA AMMISSIONE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: Z. E.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Gennaio 2013 al 31 Maggio 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 571 DEL 21/11/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA - NUOVA AMMISSIONE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.E. G.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Gennaio 2013 al 31 Maggio 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 156,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 571 DEL 21/11/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTO


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Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA - NUOVA AMMISSIONE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.A. G.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Gennaio 2013 al 31 Maggio 2013
Residenza / Sede Legale: NOTARESCO (TE)
Importo contratto: € 208,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 571 DEL 21/11/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (35 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA - NUOVA AMMISSIONE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: G. M.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Gennaio 2013 al 31 Maggio 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 208,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 571 DEL 21/11/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (35 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA - NUOVA AMMISSIONE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: I. F.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Gennaio 2013 al 31 Maggio 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 260,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 571 DEL 21/11/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (35 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA - NUOVA AMMISSIONE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: D.F. S.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Gennaio 2013 al 31 Maggio 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 103,30 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 571 DEL 21/11/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (35 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER IDROTERAPIA - NUOVA AMMISSIONE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: R. A.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: dal 01 Gennaio 2013 al 31 Maggio 2013
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 103,30 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 571 DEL 21/11/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: REGOLAMENTO COMUNALE CONTRIBUTI


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (35 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Affari Sociali
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: MICROCREDITO DI EMERGENZA
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: M. L.
Codice Fiscale / Partita IVA: - - - - Durata incarico/Prestazione: - - - -
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: € 650,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I SETT. N. 483 DEL 3/10/2013
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DIR. I SETT. DOTT.SSA GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: RELAZIONE ASSISTENTE SOCIALE/PDZ SERVIZI PER L'INCLUSIONE SOCIALE


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (26 KB)

Settore responsabile del procedimento: Ufficio Cultura-Musei-Pinacoteca
Oggetto / Contributo / Incarico / Lavori / Fornitura: CONTRIBUTO PER MANIFESTAZIONE A NATALE CON BRUCARE E PATTINARE
Nome Impresa o altro soggetto beneficiario: ASSOCIAZIONE BRUCARE ONLUS
Codice Fiscale / Partita IVA: 91044450673 Durata incarico/Prestazione: dal 28 Dicembre 2012 al 28 Dicembre 2012
Residenza / Sede Legale: ROSETO DEGLI ABRUZZI
Importo contratto: E. 500,00 Norma o titolo a base dell'attribuzione (Determina/Sentenza ecc..): D.D. I^ SETTORE N. 670 DEL 28 DICEMBRE 2012
Dirigente/Funzionario responsabile del procedimento: DOTT. GABRIELLA LASCA Modalità seguita per individuazione del beneficiario: CONTRIBUTO CONCESS IN BASE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI, SUSSIDI, ECC


Contratto e capitolato della prestazione, fornitura o servizio: Preleva il documento (18 KB)



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