Giovedì, 23 Marzo 2017 - Ore 13:14

Clicca qui per consultare l`archivio completo

Inserita: Giovedì, 9 Marzo 2017 - Alle ore 16:23
Save the Children, stage a Bruxelles
scade il 12 marzo 2017

Save the Children, associazione impegnata nella difesa dei diritti dei bambini, cerca un tirocinante per il ruolo di Media & Communication Advisor.

Il/la tirocinante sarà impegnato/a in un'attività legata alle politiche europee con una dimensione esterna riferita ai diritti dei bambini e in particolare sarà impegnato/a nella campagna mondiale "Every last Child". La risorsa si occuperà inoltre di sviluppare relazioni con risorse mediatiche e influencer a Bruxelles e in Belgio e di ideare nuove attività mediatiche e di comunicazione.

Per partecipare occorre avere:

• Esperienza nell'ambito della comunicazione e dei media
  • Sostanziale esperienza nell'ambito della comunicazione UE e delle relazioni internazionali, specialmente nell'ambito delle ONG
  • Ottime skill di comunicazione e di coordinazione
  • Esperienza nell'operare in contesti internazionali con personale proveniente da diverse culture

Si richiede una laurea in relazioni internazionali, economia, politica, giurisprudenza, o settori attinenti.

C'è tempo per candidarsi fino al 12 marzo.

Visita il sito ufficiale.

Sabina Falà