Domenica, 20 Agosto 2017 - Ore 15:22

Cittadino   -    Imprese

Clicca qui per consultare l`archivio completo

Inserita: Venerdì, 17 Marzo 2017 - Alle ore 11:21
Tirocini presso la Corte di Giustizia
Candidarsi entro il 30 aprile 2017

In partenza la seconda sessione annuale dei tirocini retribuiti presso la Corte di giustizia dell'Unione europea. I tirocini si svolgono principalmente presso la Direzione della ricerca e documentazione, il Servizio stampa e informazione, la Direzione generale della traduzione e la Direzione dell'interpretazione. Il periodo di riferimento sarà ottobre/febbraio.

I candidati devono essere in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza o scienze politiche (ad indirizzo prevalentemente giuridico). È richiesta una buona conoscenza della lingua francese.

C'è tempo per candidarsi entro il 30 aprile 2017

Visita il sito ufficiale http://curia.europa.eu/jcms/jcms/Jo2_7008/it/