Martedì, 17 Ottobre 2017 - Ore 1:39

Cittadino   -    Imprese

Clicca qui per consultare l`archivio completo

Inserita: Venerdì, 17 Marzo 2017 - Alle ore 11:54
Creativity Summer Festival
opportunità per giovani artisti

Al via i preparativi per la realizzazione del Creativity Summer Festival di Schio, in provincia di Vicenza.
Se sei appassionato d'arte, iscriviti al percorso formativo gratuito in ambito artistico, che offre l'occasione di esporre le proprie opere durante il Festival, che animerà le piazze del centro storico vicentino nel mese di luglio.

Il programma formativo si rivolge a giovani con un'età compresa tra i 16 e i 35 anni, e dà l'opportunità di acquisire o ampliare le proprie competenze in diversi settori artistico/culturali, grazie al supporto di tutor esperti.

Il corso è suddiviso nei seguenti laboratori artistici:

Espressione corporea
Art Curation, cura di mostre d'arte
Event Management, gestire contatti e spazi per realizzare un evento
Grafica e comunicazione
Animazione e giocoleria.
Alla fine del percorso, i partecipanti potranno esibire i propri lavori al Creativity Summer Festival che si svolgerà nel centro storico di Schio, il 14 e 15 luglio 2017.

Termine ultimo per iscriversi è il 2 aprile 2017, per aderire all'iniziativa occorre consultare il sito. http://www.igschio.it/creativity-summer-festival

Sabina Falà