Venerdì, 28 Aprile 2017 - Ore 10:12

Clicca qui per consultare l`archivio completo

Inserita: Lunedì, 20 Marzo 2017 - Alle ore 12:18
New York, stage al Guggenheim Museum

Il Guggenheim Museum di New York offre l'opportunità di uno stage a studenti, laureati, dottorandi e professionisti interessati a un'esperienza nel campo delle arti.

L'obiettivo del Guggenheim Museum Internship Program è quello di fornire un'adeguata formazione sul campo a coloro i quali intendano perseguire una carriera nelle arti e nei campi museali.

Ai candidati internazionali è richiesta la conoscenza dell'inglese parlato e scritto.

Tre i cicli di stage previsti nel calendario annuale, ciascuno della durata di 3 mesi:

Primavera: gennaio-aprile. Scadenza per le domande: 1 novembre
Estate: giugno-agosto. Scadenza: 30 gennaio
Autunno: settembre-dicembre. Scadenza: 1 giugno.

Per maggiori informazioni consulta il sito https://www.guggenheim.org/internships

Sabina Falà