Lunedì, 26 Giugno 2017 - Ore 4:04

Clicca qui per consultare l`archivio completo

Inserita: Lunedì, 1 Maggio 2017 - Alle ore 12:06
BANDO STRAORDINARIO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2017
VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE NELLE ZONE TERREMOTATE: A ROSETO 5 POSTI SUI COMPLESSIVI 1.298

E' stato pubblicato il bando di selezione per 1.298 volontari da impiegare nelle aree terremotate delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 14 del 15 mag-gio 2017 nella sede dell'Aquila del Centro servizi volontariato (Csvaq) c/o Casa del Volontariato - Via Saragat, 10 (loc. Campo di Pile) – 67100 L'Aquila, oppure tramite pec all'indirizzo csvaq@csvaqpec.it esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata intestata allo stesso candidato.

Tutte le informazioni sono reperibili al seguente sito internet:

Nel sito si possono trovare anche gli allegati necessari per la presentazione del bando.

Il Comune di Roseto ospiterà 5 volontari, le aree di intervento sono: sportelli informa cittadini; centri di aggregazione.

Per ulteriori informazioni:
telefono: 0862.318637 e-mail: info@csvaq.it web: www.csvaq.it