Domenica, 24 Settembre 2017 - Ore 16:06

Cittadino   -    Imprese

Clicca qui per consultare l`archivio completo

Inserita: Lunedì, 4 Settembre 2017 - Alle ore 11:53
Graduatorie di istituto ATA
le domande dal 30 settembre al 30 ottobre 2017

Il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca ha pubblicato il Decreto Ministeriale 640 del 30 agosto 2017 per l'aggiornamento della terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto del personale ATA per il triennio 2017-2019. L'aggiornamento riguarda i profili professionali di: collaboratori scolastici, assistenti amministrativi e tecnici, guardarobieri, infermieri e cuochi.

Le domande di partecipazione alla procedura, compilate secondo i modelli che saranno in seguito pubblicati sul sito del Miur, potranno essere presentate dal 30 settembre al 30 ottobre 2017, a mano, con raccomandata a/r oppure con posta certificata. Solo per la presentazione del modulo per la scelta delle scuole sarà possibile utilizzare la modalità on-line, con indicazioni che saranno comunicate successivamente.

Centro Informa Giovani