Venerdì, 24 Novembre 2017 - Ore 8:25

Cittadino   -    Imprese

Agenda Rosetana

Clicca qui per consultare l`archivio completo

Inserita: Venerdì, 10 Marzo 2017 - Alle ore 08:00
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER IL 13 MARZO
Il presidente del Consiglio comunale, Teresa Ginoble, ha convocato per lunedì 13 marzo, alle 18, con la continuazione nelle ore e nei giorni successivi, il Consiglio comunale con il seguente Ordine del giorno:
1. Comunicazione deliberazione della Corte dei conti n. 11/2017 relativa all'esito dell'istruttoria di controllo sul rendiconto della gestione 2014.
2. Interrogazione "Stato di degrado dell'area di villa Clemente e progetti per la messa in sicurezza e il recupero" – prot. n. 5221 del 22 febbraio 2017.
3. Mozione "Disciplina della viabilità e della sosta tratto di via Manzoni tra via Lazio e via Campania e strade limitrofe a piazza Piamarta" – prot. n. 3602 dell'8 febbraio 2017.
4. Mozione – prot. n. 3603 dell'8 febbraio 2017 - (il punto sarà discusso in seduta segreta ai sensi dell'art. 26 del vigente regolamento del consiglio comunale)