Lunedì, 26 Giugno 2017 - Ore 4:02

Agenda Rosetana

Clicca qui per consultare l`archivio completo

Inserita: Lunedì, 12 Giugno 2017 - Alle ore 09:43
CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE MERCOLEDI' 14 GIUGNO
Il presidente del Consiglio comunale, Teresa Ginoble, ha convocato per mercoledì 14 giugno, alle 19, l'assemblea in seduta pubblica straordinaria di prima convocazione, per trattare il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazione "stato di conservazione del pontile sul mare nella zona sud di Roseto degli Abruzzi" – prot. n. 17506 dell'8 giugno 2017.

2. "Programmi urbani complessi". Revoca regolamento approvato con delibera di cc n. 7/11 e approvazione nuovo regolamento.

3. Modifica recepimento legge regionale 49/12 t.v., art. 5 "Condizioni e criteri per le modifiche di destinazione d'uso" - Individuazione di ulteriori comple-mentarietà.

4. Mozione "Realizzazione nuova palestra nella frazione di Cologna spiaggia nell'ambito del programma integrato d'intervento abitare Roseto" – prot. n. 15574 del 24 maggio 2017.